BOLLE DI PUGLIA, promosso dalla delegazione pugliese delle Donne del Vino, vuole essere un’azione di promozione della cultura della bollicina made in Puglia.
Alla sua seconda edizione, quest’anno vede Trani come luogo ideale per trascorrere una serata alla scoperta delle bollicine prodotte dalle donne del vino.
Il Santo Graal, locale nel centro storico di Trani in un cinquecentesco palazzo del borgo antico, ospiterà Bolle di Puglia 2022 con un apericena con le bollicine pugliesi e un menù degustazione in abbinamento.
Il tutto allietato dalla musica live del duo voce e chitarra, Lycia Gissi e Riccardo Lorusso, che regaleranno un viaggio tra le più belle canzoni natalizie del repertorio jazz, gospel e contemporaneo.
In degustazione 12 bollicine delle socie produttrici: Antica Masseria Jorche, Apollonio Casa Vinicola, Caiaffa Vini, Cantina La Marchesa, Cantine Cardone, Cantine PaoloLeo, Madri Leone, Placido Volpone, Produttori di Manduria, Soloperto Vini, Tenute Rubino, Vètrere.
Mercoledì 7 dicembre 2022 ore 20.30
Santo Graal
Trani, Via Santa Maria 4 (BT)
tel. 0883 482188 – 392 0987668
menu degustazione su prenotazione
costo serata € 25,00
menù: Anelli di calamari pastellati ,mini tartara di salmone avocado e mandorle, schiacciatina al baccalà mantecato olive taggiasche e peperoncino dolce, polpette di mare tzatziki, ostriche
- 3 calici di bollicine a scelta tra le dodici in degustazione
(solo ticket vino € 10,00 con 3 assaggi)